L’ADMS non è accondiscendente nè addomesticabile!

 

L’ADMS non è accondiscendente nè addomesticabile!

 

Gent.ma Daniela

negli articoli dei quotidiani locali l’Assessore Regionale ha chiarito che tutti possono collaborare con i nominati per la Consulta diabetologica, che chiarisco non prevede gettoni di presenza per nessuno dei nominati, e le mie spese di viaggio per il momento sono a carico dell’ADMS ONLUS e che, molte famiglie e anche diabetologi collaborano per aiutarmi in questo impegnativo lavoro..

Ritengo obbrobrioso, dal mio punto di vista, che un volontario che rappresenta persone con patologia di diabete, lavori solo per fare rappresentare la propria sigla, e che si impegni solo a fare interrogazioni in merito. mettendo in campo solo ori, allori e benemerenze varie.

E la presidente di questa sigla accusa dicendo: “a meno che non si sia volutamente scelto persone condiscendenti ed addomesticabili, come denunciato dal nostro Coordinatore Regionale;” se la tenga per se questa espressione.

Anche io ho fatto parte come ADMS ONLUS di questa sigla, ma non essendo condiscendente ed addomesticabile, in seguito ad una delibera del CDA che imponeva alle associazione federate di traslare i nomi dei soci ad una assicurazione per gli infortuni, sono semplicemente ed in silenzio andato via.

Ammesso che, il trasferimento delle generalità dei soci fosse legalmente possibile, personalmente avevo assunto impegno morale verso gli iscritti dell’ADMS ONLUS che, mai e per nessuna ragione i loro nomi sarebbero stati enunciati. Se questo mio atteggiamento è condiscendere o peggio essere facilmente addomesticabile, giudicatelo Voi che leggete, per il resto è tempo di lavorare perché solo il tempo ed il lavoro potrà dare ragione del nostro impegno.

Cordiali saluti

Michele Calvisi

___________________________________
ADMS ONLUS
Via Elio de Cupis 24 – 07100 Sassari
TEL 0039 079 395800
CELL 0039 335 7167777
E-MAIL: ADMS.ONLUS@TISCALI.IT
SITO: WWW.ADMSONLUS.ORG
C/C postale 13603071
C.F. 92057570902