Chi siamo

Portale Diabete è un sito nato per iniziativa personale di Daniela D’Onofrio, in seguito alle difficoltà a reperire informazioni sul diabete e sulle possibilità di cura riscontrate in un periodo in cui il fratello minore, colpito da gravi complicanze, era in lista d’attesa per ricevere un trapianto rene-pancreas.

Il
sito non riceve alcuna sponsorizzazione, né finanziamento da alcuna organizzazione, casa farmaceutica, società. Non contiene pubblicità sotto nessuna forma.

Le informazioni personali riguardanti i pazienti ed i visitatori, compresa l’identità, sono confidenziali.
I dati comunque ottenuti (iscrizione alla newsletter e domande agli esperti) non vengono ceduti o venduti a terzi.
Il responsabile del sito s’impegna sull’onore a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni mediche in rispetto delle leggi del paese dove il server ed i mirror-sites sono situati.
Il sito non usa cookies

È gestito in puro spirito di volontariato da Daniela D’Onofrio con l’aiuto generoso e gratuito di specialisti.

Ogni opinione di carattere medico è fornita esclusivamente da specialisti riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Ciò nonostante le opinioni medico-scientifiche fornite si intendono solo per uso informativo e non intendono sostituire la visita medica, peraltro incoraggiata da Portale Diabete.

Portale Diabete intende offrire un’informazione corretta e aggiornata sulle più recenti terapie per la cura del diabete, ma anche una prospettiva di speranza per un mondo potenzialmente libero dall’insulina.

Se volete condividere con noi le vostre storie, se volete commentare un articolo e semplicemente dare un suggerimento, se avete bisogno di aiuto, contattatemi pure all’indirizzo qui riportato: risponderò con piacere alle vostre email.

Daniela D’Onofrio
portalediabete@yahoo.com

5 settembre 2009

Skip to content