GLUCOSPRINT PLUS®

COMUNICATO STAMPA

 

A partire dalla seconda settimana di giugno sarà disponibile il nuovo GLUCOSPRINT PLUS® che sostituirà completamente Glucosprint®, prodotto che è già molto conosciuto come soluzione per far fronte alle crisi ipoglicemiche e che è sempre più apprezzato anche da chi fa sport.
Grazie agli input raccolti dalle persone con diabete, abbiamo studiato e sviluppato il nuovo GLUCOSPRINT PLUS® per renderlo ancora più efficace e per potenziarne le caratteristiche che lo hanno fatto riconoscere da chi ha il diabete come miglior prodotto per far fronte alle crisi ipoglicemiche.
Perché GLUCOSPRINT PLUS®?
+ Contiene 15 gr di glucosio per migliorare l’aderenza alla regola del 15* raccomandata da tutti gli specialisti a livello internazionale per una ottimale gestione delle ipoglicemie
+ Ha un nuovo aroma all’arancia, studiato per essere più gradevole anche per i più piccoli
+ È senza glutine, affinché anche le persone con celiachia, spesso associata al diabete, possano assumerlo in tutta serenità.
Il prezzo rimarrà invariato a € 9.90!
GLUCOSPRINT PLUS® ha anche un nuovo look “Harmonizzato”! Il prodotto abbandona la vecchia grafica per assumere quella degli altri prodotti Harmonium Pharma.