Flash Survey sul ritorno alla normalità rispetto all’emergenza Covid-19.

MediPragma, Istituto di Ricerche di Mercato indipendente specializzato nella realizzazione di indagini statistiche in campo sanitario, è stata incaricata di svolgere un’indagine per capire quali sono le problematiche che si stanno affrontando nel ritorno alla normalità alla luce del Covid-19. 

Il questionario è rivolto specificamente alle associazioni, ma anche noi in quanto parte della community diabetica possiamo dare il nostro contributo per offrire spunti che rappresentino, interpretino le criticità legate a questo momento (aspetti psicologici, organizzativi, sanitari) e magari individuare le priorità su cui intervenire.

I dati raccolti serviranno per cercare di capire e mettere in atto azioni per poter supportare le associazioni in questo momento di transizione e nell’immediato futuro, per questo chiediamo la cortesia di rispondere a questa breve survey il prima possibile.

Grazie
L’indagine è condotta nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela della privacy (D.lgs. 196/03 e REGOLAMENTO (UE) 2016/679)