dQ&A: domande e risposte sul diabete

Portale Diabete ha ricevuto una richiesta di collaborazione da parte di una società di ricerche americana che si occupa di diabete.

dQ&A sta infatti per Diabetes Questions & Answers (domande e risposte sul diabete). È composta da ricercatori impegnati a migliorare la vita delle persone diabetiche. Ogni anno raccolgono decine di migliaia di opinioni e segnalazioni provenienti dalla vita reale su farmaci e dispositivi per il diabete.
La loro ricerca aiuta le aziende che si occupano di diabete a migliorare i loro prodotti e servizi.
Inoltre, con la loro ricerca, danno voce ai pazienti nei dibattiti sull’opportunità di approvare nuovi farmaci e dispositivi.
Il mezzo per conoscere le vostre opinioni è un questionario.

Una volta risposto alle domande per l’iscrizione, verrete inseriti nel sorteggio di questo mese per vincere un buono regalo Amazon da €225.
Per ogni futuro sondaggio dQ&A completato, sarete “ringraziati”  con un buono regalo Amazon o PayPal.
Portale Diabete ha chiesto ci sia la possibilità di donare questo “ringraziamento” a un’organizzazione benefica per il diabete a vostra scelta (ed invita caldamente i suoi lettori a scegliere questa opzione).
Entrando a far parte della community di dQ&A aiuterai non solo le altre persone con diabete, ma anche la ricerca per una cura contro il diabete: Portale Diabete ha chiesto infatti a dQ&A di donare 12 euro alla Fondazione Italiana Diabete per ogni persona che si iscriva, si unisca al gruppo e completi il primo questionario.

I sondaggi di dQ&A sono rivolti agli adulti con diabete di età pari o superiore a 18 anni, genitori di bambini con diabete di età inferiore a 18 anni e caregiver di persone con diabete.
Se si viene selezionati per diventare un membro della community di ricerca, sarete invitati a prendere parte a sondaggi online/internet mobile, interviste o altri studi sulla vostra esperienza con il diabete e ad offrire le vostre opinioni su alcuni argomenti, come innovazione e diabete o sulle problematiche della politica sanitaria.
Sarete sempre liberi di decidere a quali inviti rispondere. Non vi chiederanno di dedicare troppo tempo e potrete scegliere di rinunciare ogni volta che lo desideriate.

Cliccando questo link potrete accedere al modulo di iscrizione:

https://dqa.co1.qualtrics.com/jfe/form/SV_3ykjg5mM6a4hcYl?SourceE=Q9bPoz