Domande e risposte sul diabete: dQ&A

Alla fine del 2019 Portale Diabete aveva iniziato una collaborazione con una società di ricerche americana che si occupa di diabete.

La dQ&A (Diabetes Questions & Answers – Domande e Risposte sul diabete) é un società composta da ricercatori impegnati a migliorare la vita delle persone diabetiche. Ogni anno raccoglie decine di migliaia di opinioni e segnalazioni provenienti dalla vita reale su farmaci e dispositivi per il diabete.
La loro ricerca aiuta le aziende che si occupano di diabete a migliorare i loro prodotti e servizi.
Inoltre, con la loro ricerca, danno voce ai pazienti nei dibattiti sull’opportunità di approvare nuovi farmaci e dispositivi.
Il mezzo per conoscere le vostre opinioni è un semplice questionario.

C’è la possibilità, per chi non l’avesse fatto in passato, di accedere ad un nuovo questionario.

Una volta risposto alle domande per l’iscrizione, vi verrà inviato un buono da 3 euro da spendere su Amazon e verrete inseriti nel sorteggio del mese per vincere un buono regalo Amazon da €225.
Per ogni futuro sondaggio di dQ&A completato, sarete “ringraziati”  con un buono regalo Amazon o PayPal.
Portale Diabete ha chiesto ed ottenuto ci sia la possibilità di donare questo “ringraziamento” a un’organizzazione benefica per il diabete (ed invita caldamente i suoi lettori a scegliere questa opzione).
Entrando a far parte della community di dQ&A quindi aiuterete le altre persone con diabete, non solo con le risposte del questionario, ma anche fattivamente: Portale Diabete ha chiesto infatti a dQ&A di donare 12 euro a Life For a Child per ogni persona che si iscriva, si unisca al gruppo e completi il primo questionario.

I sondaggi di dQ&A sono rivolti agli adulti con diabete di età pari o superiore a 18 anni, genitori di bambini con diabete di età inferiore a 18 anni e caregiver di persone con diabete.
Se si viene selezionati per diventare un membro della community di ricerca, sarete invitati a prendere parte a sondaggi online/internet mobile, interviste o altri studi sulla vostra esperienza con il diabete e ad offrire le vostre opinioni su alcuni argomenti, come innovazione e diabete o sulle problematiche della politica sanitaria.
Sarete sempre liberi di decidere a quali inviti rispondere. Non vi chiederanno di dedicare troppo tempo e potrete scegliere di rinunciare ogni volta che lo desideriate.

Cliccando questo link potrete accedere al modulo di iscrizione:

 

https://dqa.co1.qualtrics.com/jfe/form/SV_3ykjg5mM6a4hcYl?SourceE=mX8KMb