Scusate se lo scrivo qui

Scusate se lo scrivo qui, ma so che voi capite, mentre fuori invece devo fare la solita faccia da culo che ride e scherza. Ho scoperto da sette mesi di essere diabetica e la cosa, come a tutti voi, non ha lasciato proprio indifferente.
Devo ringraziarvi infinitamente, perchè avere trovato quasi subito questo gruppo mi ha aiutato in modo che non so nemmeno descrivervi; io di diabetico non conosco nessuno, se non di tipo 2 e comunque in forma molto “leggera” e da subito mi sono sentita, come dire? sperduta? 
Non sto qui a raccontarvi tutte le mie rogne familiari, personali e lavorative, perchè tutti abbiamo le nostre, ma la situazione mia è che devo tirare la famosa carretta in diverse situazioni importanti e faticose, nelle quali in molti si affidano a me e l’arrivo di mister D proprio non ci voleva.
Non so perchè sto scrivendovi, forse perchè oggi non sono in gran forma , forse perchè anche se fingo il diabete non solo non lo so gestire, ma mi spaventa più di quello che faccio apparire, forse perchè semplicemente mi sento un pochino sola e so che qui invece ci siete voi.
È che a volte mi stufo di fare sempre la pagliaccia.
Per questo vi ringrazio ancora, ringrazio Daniela che mi ha fatto entrare in questa grande meravigliosa famiglia e tutti quelli che ogni giorno mi insegnano un sacco di cose.
Qualcuno ieri mi ha chiesto se sono felice. 
Vorrei solo essere un pochino più serena, la felicitá non mi interessa neppure.
E voi mi aiutate tanto.
Scusate il pippone OT, scusate gli errori ma non ho nemmeno voglia di rileggerlo, ma avevo voglia di scrivervelo.
Buona notte famiglia

 

Alice Brazzo