Nasce chount.it la prima community di chi sceglie, conta e programma ciò che mangia

Per il diabetico e il salutista intelligente nasce chount.it una community che rende disponibili centinaia di ingredienti, prodotti, piatti pronti e ricette descritti in contenuto glucidico, proteico e calorico, alla portata di click.

Chount.it ti permette di arricchire il database inserendo i tuoi alimenti, ricette e piatti pronti, da condividere con gli altri utenti.

Su chount.it puoi commentare  e interagire con gli altri utenti  scrivendo pareri e suggerimenti  oppure dando i tuoi like.

Chount.it è  in continua evoluzione e prevede a brevissimo il lancio della sezione per comporre i propri menù personalizzati e salvarli nel proprio profilo.

Per gennaio 2013 chount.it sarà anche una app gratuita per Apple e Android, che ti permetterà di consultare il database e i menù ovunque tu vada.

L’iscrizione è gratuita, veloce e non richiede dati particolari, semplicemente un indirizzo email, un nickname e una password, che potrai impostare cliccando qui.

Diventa un chounter! Vai su chount.it collabora al social chounting, affinché sia sempre più facile e immediato calcolare e variare ogni giorno il tuo menù.