Summit Care Beyond Borders, Together per discutere dell’ipoglicemia

Un gruppo eterogeneo di persone della comunità globale del diabete si riunirà al summit Care Beyond Borders, Together per discutere dell’ipoglicemia e del suo impatto sulle persone che vivono con il diabete. 

Ecco un’anteprima di cosa aspettarsi durante il summit di Care Beyond Borders, Together… 

  • Ipoglicemia e vita quotidiana – Le persone con diabete condivideranno le loro esperienze personali di ipoglicemia.
  • Stigma intorno all’ipoglicemia – Uno psicologo della salute discuterà l’impatto psicologico e lo stigma associato all’ipoglicemia.
  • Come normalizzare le conversazioni sull’ipoglicemia.
  • Insieme, le persone con diabete e gli operatori sanitari discuteranno su come avere conversazioni sull’ipoglicemia con tutti, dai membri della famiglia ai colleghi di lavoro e ai vostri operatori sanitari.
  • Inoltre saranno dati aggiornamenti sulla missione comune di Lilly e Life for a Child.
    L’evento avrà traduzioni LIVE in tedesco, italiano, spagnolo, francese e portoghese.

“Care Beyond Borders, Together” Virtual Summit è un evento non promozionale organizzato da Eli Lilly and Company.L’invito al summit è destinato solo ai partecipanti di Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera e Russia, dove il contenuto e i materiali dell’evento sono stati approvati in base ai rispettivi codici e regolamenti nazionali. Se non avete sede in una località approvata o l’informazione è stata inviata per errore, vi preghiamo di cancellarla.