COMUNICATO THERAS: Spedizioni materiale, Training in remoto e Sito Assistenza Tecnica — Dexcom® e Omnipod®.

OGGETTO:

Spedizioni materiale, Training in remoto e Sito Assistenza Tecnica — Dexcom® e Omnipod®.

Noi non ci fermiamo.

Continuando le nostre attività con la volontà di impegnarci costantemente nel garantire al personale sanitario ed ai pazienti il miglior servizio di assistenza possibile, anche alla luce delle ultime novità
riguardanti il Covid-19:

1.    Desideriamo rassicurare ogni persona che si affida quotidianamente alle  nostre tecnologie, e i loro famigliari, che continueremo ininterrottamente a fornire il materiale per tutti i nostri prodotti, in tutto il territorio nazionale.

2.     Considerato come la situazione attuale complichi l’attività di formazione nei reparti rivolta a chi si approccia per la prima volta alle nostre tecnologie, abbiamo voluto mettere a disposizione, ove applicabile, i Training in remoto, in accordo con il proprio referente medico. Con l’obiettivo di garantire gli standard qualitativi di sempre, la formazione verrà erogata tramite sessioni online in forma individuale.

3.    Ricordiamo infine che abbiamo recentemente messo a disposizione di chi utilizza Dexcom® e Omnipod® un sito dedicato: https://assistenza.theras-group.com/.

Questo nuovo servizio nasce per fornire risposte alle domande più frequenti, promuovere corsi online di ripasso tecnico e di approfondimento e mettere a disposizione video e manuali informativi. Abbiamo voluto sviluppare questo portale come una risorsa in continuo aggiornamento, in cui i contenuti vengono costantemente arricchiti sulla base delle necessità degli utenti.

Siamo quindi a chiedervi di supportare la diffusione di questa comunicazione, come meglio credete, tra tutte le persone interessate.

Vi ricordiamo infine che il nostro servizio clienti è attivo 24/7 al numero verde 800 587 270.